FAQ
LEGGI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI
-
I gioielli Joya sono coperti da garanzia? Ogni gioiello Joya è accompagnato da un certificato che copre eventuali difetti di produzione. Non rientrano in garanzia le alterazioni del prodotto dovute all'usura. Evita creme, profumi e acqua
- Di che materiale sono i gioielli Joya? I nostri gioielli sono prevalentemente in argento 925% oppure in oro 18 kt
- A chi posso rivolgermi per ricevere assistenza? Puoi rivolgerti direttamente a noi tramite mail joyagioielliacolori@gmail.com
- Quali sono i tempi di consegna? Facciamo del nostro meglio per consegnare le spedizioni entro 5 giorni lavorativi
- La spedizione è compresa nel prezzo? Si, la spedizione in Italia è gratuita su qualsiasi importo d'acquisto
- E' possibile effettuare un cambio? Se dovessi ricevere un articolo danneggiato,difettoso o se ci hai ripensato, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Per organizzare una restituzione contattaci a joyagioielliacolori@gmail.com elencando il tuo nome, indirizzo, i dettagli del prodotto e la ragione della restituzione. Ricorda che la spedizione di ritorno è a tuo carico e responsabilità. Joya Gioielli non è responsabile per qualsiasi articolo smarrito durante la spedizione. Inoltre ricorda che il reso è possibile solo se il gioiello non è mai stato indossato.